Carta “Dedicata a Te” Anno 2025 – Elenco Beneficiari

Dettagli della notizia

In allegato l'elenco definitivo dei beneficiari per l'anno 2025

Data:

31 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini che è pubblicato in allegato l’elenco definitivo dei beneficiari della carta “Dedicata a te” anno 2025.
Si fa presente che per ragioni di privacy l’identificazione degli aventi diritto avverrà attraverso l’indicazione nel predetto elenco del numero di Protocollo DSU dell’ISEE.
I nuovi intestatari della Carta elettronica prepagata dovranno recarsi presso gli uffici postali abilitati previo l’esibizione del Codice Identificativo della carta, mentre coloro i quali ne sono già in possesso e risultano ricompresi nel citato elenco, la stessa sarà ricaricata automaticamente senza la necessità di recarsi negli Uffici Postali.
Si evidenzia che l’attivazione della carta deve avvenire entro il 16 dicembre 2025 mentre l’intero importo andrà speso entro il 28 febbraio 2026.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali di P.zza San Mauro
(Tel. 0957923120)

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 31/10/2025, 12:02