Gita culturale – Ricreativa

Dettagli della notizia

Gita culturale giorno 17 Dicembre c.a. e giorno 7 gennaio 2024 una gita culturale-ricreativa al Presepe Vivente di Ispica

Data:

14 Novembre 2023

Tempo di lettura:

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

Che è proprio intendimento, nell’ambito delle iniziative a favore degli anziani autosufficienti residenti nel Comune, organizzare per giorno 17 Dicembre c.a. e per giorno 7 gennaio 2024 una gita culturale-ricreativa al Presepe Vivente di Ispica. Saranno ammessi a partecipare alla gita n. 200 anziani che presenteranno domanda entro giorno 24.11.2023 e la graduatoria verrà stilata in base all’ordine di arrivo dell’ istanza al protocollo Generale del Comune.

Possono presentare istanza coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti :

•  età 60 anni se uomini, 55 se donne ;
  • residenza nel territorio comunale ;

I primi 100 anziani partiranno il 17 Dicembre c.a. , i secondi 100 anziani partiranno il 7 gennaio 2024.

Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 24.11.2023 corredate dai seguenti documenti, pena l’esclusione :

• Certificato del medico curante attestante le buone condizioni di salute.
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Gli interessati potranno ritirare il modello di domanda presso l’Ufficio dei Servizi Sociali di P.zza San Mauro, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e mercoledì dalle
ore 15,30 alle ore 17,30.

L’ Amministrazione Comunale si riserva l’ espletamento della gita previa approvazione del bilancio in corso.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI                                                                                                                                            IL SINDACO
f.to Teresa Cristaldi                                                                                                                              f.to Ing. Salvatore Faro

Pagina aggiornata il 05/02/2024, 13:33