Dettagli della notizia

Presentazione candidatura al Comitato di Gestione del Centro di Aggregazione Anziani. Scadenza 01 Agosto 2024

Data:

12 Luglio 2024

Tempo di lettura:

INVITA

i cittadini regolarmente iscritti al Centro di Aggregazione Anziani che intendono fare parte del Comitato di gestione a presentare il modulo per la candidatura entro giorno 01 Agosto 2024 presso il Protocollo Generale del Comune.
Non può candidarsi al Comitato di Gestione più di un membro dello stesso nucleo familiare. I candidati alla carica di componenti del Comitato di Gestione non devono rivestire cariche pubbliche né aver subito provvedimenti disciplinari nei tre anni precedenti la data fissata delle elezioni e non possono essere parenti o affini degli amministratori comunali sino al secondo grado, ai sensi del Regolamento del Centro di Aggregazione Anziani approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 27/06/2024.
La modulistica per la candidatura è disponibile presso gli uffici dell’Area Politiche Sociali e Culturali e sul sito istituzionale dell’Ente.

Pagina aggiornata il 12/07/2024, 09:32